E-commerce banzai: posizioni aperte

banzai

Banzai offre un interessante possibilità di carriera all’interno del settore e-commerce. Se hai sempre desiderato far parte di questa realtà, è l’occasione che stavi aspettando.

Chi è Banzai?

È un attività che svolge il proprio lavoro dal 2008. Si focalizza unicamente sul mercato internet, in particolare nel settore e-commerce.

Banzai oggi, ha 370 collaboratori ed ha ottenuto un grande successo, evidenziato dal ricavo del 2012, di 130 milioni.

Addetto/a Content Executive: il candidato dovrà occuparsi della descrizione e la realizzazione stessa dei vari prodotti. Sarà suo compito descrivere nel migliore dei modi il prodotto da vedere, al fine di migliorare la campagna visualizzata sul Web dal cliente. Il sito dove verrà esporto il prodotto è Saldiprivati.
La risorsa dovrà descrivere con i termini appropriati, verificando anche la correttezza dei file dati e delle fotografie.
Il candidato ideale per questa posizione deve essere: preciso, affidabile, appassionato di moda e di tutto ciò che ruota attorno all’e-commerce. Deve conoscere bene l’interno pacchetto Office, con un occhio di riguardo verso Excel.

Addetto fotoritocco: La risorsa avrà il compito di lavorare sulle immagini, svolgendo le seguenti mansioni: Scontorni, fotoritocchi, correzione cromatica, ritocchi avanzati.

Il candidato ideale deve possedere una buona conoscenza di Adobe Lightroom e Adobe Photoshop. Deve avere già una buona conoscenza fotografica e deve avere dimestichezza con il sistema operativo Windows. Deve essere capace di risolvere i problemi relativi all’interfaccia grafica e deve saper caricare file attraverso Filezilla.

Addetto Anagrafica Vendite: il candidato dovrà occuparsi della creazione e dell’aggiormaneto delle anagrafiche di tutte le venite del sito Saldiprivati. Dovrà collaborare con l’ufficio commerciale ed effettuare la raccolta dati. Requisiti essenziali: Diploma o Laurea, esperienza di 1-2 anni in settore analogo, buona conoscenza del pacchetto Office, con occhio particolare ad Excel, precisione, capacità di lavorare sia in autonomia che in team, metodicità.

Assistente Fotografo – Stylist: Il candidato avrà il compito di prestare supporto al fotografo, sia da un punto di vista organizzativo e operativo, durante la preparazione degli shooting. Dovrà dare supporto anche nella scelta del cast e dei modelli.

Per avere maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura, visitare il sito web Banzai – offerte di lavoro 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *