Concorso INAIL per la ricerca 6 collaboratori

gazzetta-ufficiale-concorsi-ed-esamiL’INAIL ha indetto un concorso. Lo scopo è quello di affidare a 6 persone un incarico di collaborazione. Tale lavoro avrà termine il 1 maggio 2015, mentre la candidatura può essere inviara entro il 30 aprile 2014.

Di questi sei collaboratori, tre dovranno occuparsi della ricerca, altri tre invece, dovranno dare supporto alla ricerca. Vediamoli nel dettaglio:
– INAIL cerca 2 laureati in una delle seguenti materie: Ingegneria meccanica, Ingegneria della sicurezza e Ingegneria gestionale. Devono conoscere bene i modelli di organizzazione e devono saper gestire i requisiti del Decreto Legislativo 81/08. I candidati devono conoscere bene i sistemi di sicurezza per la salute negli ambienti lavorativi, soprattutto per quanto riguarda il ramo ospedaliero.

– INAIL cerca un laureato in scienze e tecnologie geologiche, il quale dovrà offrire il proprio supporto tecnico a questo progetto. Deve avere una precedente e consolidata esperienza presso gli enti pubblici e nel settore della prevenzione. Deve conoscere bene il Decreto Legislativo 81/08 e i sistemi di sicurezza per la salute negli ambienti lavorativi, soprattutto per quanto riguarda il ramo ospedaliero.

– INAIL cerca un geometra con esperienza nella ricerca e nello studio della sicurezza sul lavoro.

– INAIL cerca diplomato a indirizzo tecnico da inserire all’interno dei servizi sociali. Deve avere esperienza presso gli enti pubblici e nella prevenzione sul lavoro.

– INAIL cerca diplomato al liceo scientifico che abbia maturato una buona esperienza nel settore della sicurezza e la prevenzione del lavoro. Deve avere esperienza anche nell’elaborazione e costruzione di banche dati. Deve conoscere i seguenti programmi: Microsoft Visual Basic, Microsoft Visual Fox Pro 9.0 e C#.

I candidati devono possedere la cittadinanza di uno stato dell’Unione Europea. Non decono avere consanne penali e non devono essere stati interdetti da pubblici uffici.

Per avere maggiori informazioni e inviare la propria candidatura, leggere il bando ufficiale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *