Casa Milan Assume!

Casa MilanNuovi posti di lavoro offerti dall’Associazione Calcio Milan S.p.a. Il Vicepresidente Barbara Berlusconi, durante la presentazione della nuova sede chiamata Casa Milan, non ha solo annunciato l’imminente apertura dello store. Ha fatto presente che sarà necessario assumere nuovo personale.

Lo store sarà composto da un ristorante, una biglietteria, un bookshop e un museo. Per questi diversi ruoli, verranno scelte persone competenti, le quali dovranno possedere questi requisiti di base.

– Predisposizione a lavorare in pubblico
– Capacità di intrattenere rapporti interpersonali
– I candidati devono essere persone socievoli e frizzanti, sia verso i clienti che i colleghi.
– Requisito importantissimo è un forte senso della responsabilità.
– Ottima predisposizione al lavoro di squadra.
– Una minima esperienza nel campo del commercio è gradita, così da saper riconoscere al volo le molte possibilità di vendita.
– Tra tutti questi requisiti, il più importante è una buona conoscenza della lingua inglese.

Coloro che verranno scelti per lavorare a Casa Milan, si occuperanno di:
– Assistenza al cliente
– Gestione della merce (allestimento, riordino e rifornimento)
– Gestire la cassa e tutte le operazioni

Il lavoro si svolgerà a Milano, città che ospiterà gli spazi commerciali di Casa Milan. Passiamo adesso al tipo di contratto.
I dipendenti verranno assunti con regolare contratto a tempo determinato (esiste la possibilità di vederselo prorogare). L’orario lavorativo verrà svolto in base a turni prestabiliti. Sono disponibili posti sia part-time che full-time.

Se volete inviare la vostra candidatura, utilizzate l’indirizzo e-mail lavoraconnoi@acmilan.it, inviando CV con fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *