Agenti di commercio per Amadori

amadoriAmadori, azienda leader da più di quarant’anni nel campo agroalimentare made in Italy, conta oggi 7.200 collaboratori sparsi su tutto il territorio nazionale. L’azienda vuole espandere il proprio staff, inserendo agenti di commercio.

Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Gli agenti di commercio assunti da Amadori, verranno collocati all’interno della Divisione Commerciale. Coloro che verranno scelti per ricoprire questo ruolo, dovranno gestire i clienti presenti nel Canale Dettaglio della zona di riferimento da un punto di vista geografico.

L’agente di commercio avrà il compito di mantenere con i clienti un contatto costante, così da favorire sia la gestione che la vendita a tutti coloro che già da tempo si affidano alla qualità dei prodotti Amadori.

Gli agenti di commercio Amadori dovranno anche selezionare nuovi clienti, gestendo le varie trattative di vendita.

Vediamo quali sono i requisiti essenziali per diventare agenti di commercio nell’azienda Amadori.

– è necessario possedere un proprio mezzo di trasporto. Il candidato inoltre deve dare la propria disponibilità a muoversi all’interno delle varie zone di competenza.

– Il candidato deve aver sviluppato già in passato una buona esperienza nel campo commerciale. Deve avere una spiccata tendenza alla vendita, sopratutto per le aziende presenti nel settore del largo consumo.

– Buon dialetto e ottima capacità di relazionarsi con le persone. Il lavoro infatti, prevede una certa proprietà di linguaggio, in quanto è necessario mettere in atto le proprie capacità di negoziazione e trattativa.

– Il candidato deve essere preciso, capace di autogestire i propri impegni.

– Buone conoscenze a livello informatico.

Amadori cerca agenti di commercio nelle seguenti zone d’Italia: Crema, Biella, Sassari, Pordenone, Brescia, Firenze, Nuoro, Olbia e Portogruaro.

Per avere maggiori informazioni e inviare la propria candidatura, visitare il sito Web Amadori (Lavora con Noi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *