Addetti alle Pulizie, Venezia e provincia

PulizieNella città di Venezia sono molti i posti di lavoro offerti come addetti alle pulizie. È un lavoro che molte persone non desiderano fare, perché non permette di mettere in risalto le proprie conoscenze e non permette di concretizzare sogni di carriera. Tuttavia, è un posto di lavoro sicuro che ci permette di portare da mangiare sulle nostre tavole.

Le offerte di lavoro come addetti alle pulizie nella città di Venezia e nella sua provincia non mancano. Se stai cercando un impiego ed abiti in questa bella città (o sei disposta a trasferirti), continua a leggere questo annuncio!

I principali ruoli sono rivolti ad occupare un posto nelle strutture alberghiere. I candidati verranno inseriti tra lo staff che si occupa delle pulizie delle camere ma anche delle sale.

Addette alle pulizie anche nei camping e nei villaggi turistici. Il personale dovrà svolgere la pulizia settimanale degli alloggi ed è necessaria la disponibilità a lavorare durante il fine settimana.

A venezia cercano addetti alle pulizie da inserire anche nell’ambito delle grandi aziende. In questo caso i candidati dovranno svolgere le normali pulizie da ufficio.

Vediamo adesso quali sono i requisiti
– Esperienza nella mansione
– Buona conoscenza dell’inglese (soprattutto quando il candidato viene inserito all’interno di una struttura alberghiera)
– Flessibilità oraria
– Capacità di sottostare a ritmi sostenuti
– Capace di lavorare in squadra
– Dinamismo
– Capacità di utilizzare prodotti e strumenti del lavoro.

Qua di seguito ecco il link dove potrai trovare lavoro come addetta alle pulizie: Bianco Lavoro

Consulta ogni singolo annuncio per avere un idea chiara dei requisiti e scoprire la data di scadenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *