1000 assunzioni presso il centro commerciale Nave de Vero

nave de veroIl nuovo centro commerciale Nave de Vero prevede di assumere 1.000 persone. I punti vendita sono tanti e variegati, per questo motivo saranno messi a disposizione molti tipi di lavoro differenti che potranno ben adattarsi alle competenze professionali di moltissime persone.

Il centro commerciale che prevede l’assunzione di 1000 persone, è la Nave de Vero a Marghera (VE), aperto il 17 aprile. Attualmente sono ancora in cerca di numerose figure professionali.

Si occuperà dell’assunzione Umana, agenzia per il lavoro autorizzata. Il suo compito è quello di intediare durante la selezione del personale.

In questo preciso contesto, Nave de vero cerca nell’area ristorazione persone capaci di ricoprire i seguenti ruoli:

– Banconiere
– Snackista
– Pizzaiolo
– Aiuto cuoco
– Cameriere

Queste 5 figure professionali devono rispettare alcuni requisiti minimi.
Non sono richiesti studi particolari ma solo esperienza nel settore di competenza. Devono avere una predisposizione a lavorare in attività commerciali ambiziose. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e soprattutto, la possibilità di lavorare durante il fine settimana.

Per l’area “Attività Commerciali”, cercano:
– Addetti alla Vendita (sia con orario part time che full time)
– Promoter
– Store Manager

Devono conoscere la lingua inglese, saper lavorare in team per il raggiungimento di obbiettivi comuni. Devono avere esperienza nel settore.

I posti di lavoro sono tanti e l’inserimento è praticamente immediato. Se volete saperne di più e volete inviare la vostra candidatura, visitare la pagina di Nave de Vero riguardante le offerte di lavoro. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *