Viral Nova: Come diventare ricchi in poco tempo con un sito web

ViralNova

In molti sognano di diventare ricchi in poco tempo, ma pochi, pochissimi, ci riescono. Ma questo non ha scoraggiato Scott DeLong un giovane che grazie al suo sito web è diventato miliardario.

Il tempo impiegato è da record, infatti, Scott DeLong ha avviato il sito ViralNova solo 8 mesi fa, ma lo scorso dicembre Viral Nova ha ricevuto oltre 100 milioni di visitatori unici. ViralNova raccoglie e pubblica notizie sorprendenti che si diffondono nel web in modo virale. Su questo genere di siti ogni visitatore mediamente legge uno o due articoli per un totale di 100/200 milioni di pagine visitate.

Con un calcolo veloce si può affermare che il sito nel solo dicembre scorso ha ricavato con i soli click sulla pubblicità (Google Adsense) circa 400.000 mila dollari. Direi che non sono pochini per un sito di soli 8 mesi.

Le uniche spese sostenute da Scott DeLong sono il costo del servizio di hosting e due professionisti che lavorano per aggiornare Viral Nova.

Ma Scott Delong che dichiara che il sito mediamente potrebbe ricavare tra 1,2 e 1,4 milioni di dollari e già alla ricerca di un acquirente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *