Thun: nuovo personale per apertura punti vendita in Italia

thunSe sei da sempre affascinato dal magico mondo dell’oggettistica creata da Thun e se sei alla ricerca di un lavoro, certamente ti farà piacere sapere che il famosissimo brand è alla ricerca di personale per l’apertura di nuovi punti vendita in Italia.

L’azienda, ormai affermatissima e con una clientela in continua crescita, è una garanzia di qualità e originalità, caratteristiche che si rispecchiano anche nel suo rapporto con il personale.

Vediamo quindi qui di seguito le posizioni aperte:

  • Store Manager e Addetti Vendita in tutta Italia
  • Responsabile Controlling (sede di lavoro Bolzano)

Per potersi candidare è necessario rispondere ad alcuni requisiti che l’azienda rende noti:

  • Possesso di laurea o diploma presso qualsiasi facoltà o indirizzo di studio
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Precedente esperienza in mansioni dello stesso tipo

Un’ulteriore possibilità offerta da Thun è quella di poter candidarsi anche per corsi di formazione, tirocini e stage. Un background culturale e pratico che senza dubbio è fondamentale per poter crescere professionalmente in un’azienda di questo calibro che, dal 1950, è riuscita ad espendersi al di fuori dell’Italia affermandosi anche in Spagna, Austria, Lussemburgo e Germania..

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi, sempre in conformità dei requisiti richiesti dal brand.

Per potersi candidare sarà sufficiente visitare il sito internet ufficiale alla pagina Thun Lavora con Noi e seguire le modalità per caricare il proprio curriculum. Lo stesso procedimento sarà utile anche per potersi rendere disponibili alla formazione proposts dall’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *