QVC: assunzioni call center e stage

QVCQVC, il retailer multimediale in diretta per 17 ore al giorno, sette giorni su sette per 364 giorni all’anno, sul Digitale Terrestre e Tivusat (canale 32) e sulla piattaforma Sky (canale 475), è alla ricerca di svariate figure professionali da inserire nel proprio team. Sono davvero diverse le offerte di lavoro proposte dall’azienda, vediamo quelle più interessanti.

  • 50 Operatori Call Center addetti al Servizio Inserimento Ordini: la candidatura è aperta a persone con spiccato orientamento al cliente, eccellenti capacità comunicative, capacità di lavorare per obiettivi e in squadra, buona dizione e buon utilizzo dei principali applicativi Windows. Gli operatori saranno responsabili di accogliere le chiamate da parte dei clienti interessati a effettuare un ordine e fornire di conseguenza tutta l’assistenza necessaria. Si offre un periodo di formazione iniziale retribuita full-time di una settimana e assunzione diretta con contratto di lavoro a chiamata. La sede di lavoro è a Brughiero (MM Cologno Nord).
  • Custom & Transport Specialist: posizione aperta per laureati in economia o corso di studi equivalente e con almeno cinque anni di esperienza nel ruolo. Tra le competenze richieste un’ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office e una padronanza fluente della lingua inglese. La sede di lavoro è a Castel San Giovanni (PC).
  • Payroll Specialist: dedicata a diplomati o con titolo di studio superiore e con almeno cinque anni di esperienza nel settore paghe e contribuiti, compito dei candidati prescelti sarà quello di inserire e controllare i dati relativi agli stipendi dei dipendenti, elaborare i contributi agli enti e ai fondi di previdenza, gestire le pratiche amministrative di gestione del rapporto di lavoro nei confronti degli enti e molto altro ancora. La sede di lavoro è Brugherio.

Per consultare le altre posizioni lavorative offerte e proporre la propria candidatura consultare la pagina “Lavora con Noi” del sito ufficiale QVC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *