Posti disponibili a Maxi Zoo

Maxi ZooSe ami gli animali, ecco l’annuncio di lavoro che fa per te! Maxi Zoo è in cerca di nuove figure professionali per i vari punti vendita sparsi nelle regioni d’Italia. Questa catena di negozi in continua espansione si è specializzata nel settore di cura per gli animali. Attualmente sono alla ricerca di tre differenti profili, vediamo insieme di cosa si tratta:

Store Manager: Il profilo ideale per questa postazione deve aver maturato un’ottima esperienza all’interno dell’Area Manager. Il suo compito è quello di migliorare l’economia del Punto Vendita, ottimizzando tutti i risultati. Deve avere delle ottime capacità di organizzazione, così da dirigere, motivare e formare il team.  Maxi Zoo sta cercando Store Manager per le sue sedi a: Bologna, Brescia, Modena, Rimini, Roma, Torino e Verona.

Addetti alla vendita: il lavoro sarà da intendersi part time. Le sedi che necessitano di questo profilo sono: Castel Mella (BS), Desenzano del Garda (BS) e Fidenza (PR). Il candidato ideale deve possedere il diploma di scuola media superiore e deve avere esperienza all’interno di strutture della Grande Distribuzione Organizzata, possibilmente specializzati nella cura degli animali. Dinamismo, flessibilità, amore per tutti gli animali e voglia di lavorare in squadra sono requisiti personali indispensabili per chi vuole lavorare con Maxi Zoo.

Area Manager: il candidato dovrà gestire un’intera rete di Punti Vendita e aprirne di nuovi. Dovrà coordinare gli Store manager e dovrà impegnarsi per il raggiungimento degli obbiettivi. L’esperienza richiesta per questo posto di lavoro è di almeno due anni. Le sedi di lavoro sono: Modena, Reggio Emilia e Bologna.

Se vuoi candidarti e consultare tutte le specifiche delle posizioni disponibili, vai alla pagina: offerte di lavoro Maxi Zoo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *