Posizioni aperte per addetti alla mensa, alla vendita e alla cassa

articolo1L’Agenzia per il Lavoro Articolo1 ha da poco messo in evidenza un’altra nuova e interessante opportunità lavorativa. 10 addetti cassa, 15 addetti alla vendita e 30 addetti mensa.
Vediamo nel dettaglio queste offerte di lavoro o quali sono i requisiti richiesti per essere selezionati.

10 addetti alla cassa sono cercati dalla Divisione Specializzata Largo Consumo. 

Verranno scelte solo persone che hanno già maturato una buona esperienza nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, in particolar modo coloro che conoscono i pagamenti POS e con carta di credito.

La sede di lavoro è Roma. I 10 cassieri verranno suddivisi nei centri di: Centocelle, Collatina, Torvergata, Bufalotta.

Il candidato ideale deve essere una persona predisposta al contatto con il pubblico, gentile, educata e di bella presenza.

Il contratto di somministrazione prevede un orario full-time e la possibilità di lavorare sia nei giorni festivi che nel week end.

30 Addetti Mensa cercati dalla Divisione Specializzata Ho.Re.Ca 

Azienda che opera nella ristorazione cerca 30 addetti per mensa. L’esperienza maturata dai candidati deve essere di almeno un anno. è indispensabile possedere l’attestato HACCP e l’Attestato per il corso di Sicurezza sul lavoro.
Il candidato dovrà occuparsi della somministrazione dei pasti e delle porzioni. I turni saranno sia full time che part time. Il luogo di lavoro è Roma.

Per candidarsi a queste due posizioni, inviare il proprio curriculum via e-mail a roma@articolo1.it

La Divisione Specializzata Largo Consumo è in cerca di 15 addetti vendita, questa volta per la provincia di Chieti. Il personale verrà inserito all’interno di un nuovo store dedicato all’abbigliamento Uomo, Donna e Bambino.

I requisiti indispensabili per essere assunti sono: diploma di scuola media superiore, educazione, capacità di organizzarsi e di affrontare con serenità il contatto diretto con il pubblico. In via preferenziale verranno scelte quelle persone che hanno maturato esperienza nel settore. Il contratto di lavoro è part-time.

La candidatura avviene via e-mail, inviando il proprio curriculum vitae a: gdo@articolo1.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *