PoltroneSofà, offerte di lavoro in tutta Italia

poltronesofaPoltroneSofà, importante realtà italiana nata nel 1995 a Forli grazie all’imprenditore reggiano Renzo Ricci, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nelle proprie sedi o nei punti vendita sparsi in tutta Italia. Alta richiesta per Venditori e Arredatori d’Interni, ma sono disponibili anche altre posizioni. Scopriamole alcune.

  • Venditore/Arredatore d’Interni: il candidato ideale deve dimostrare di possedere una pluriennale esperienza nella progettazione d’arredamento, oltre a una forte propensione alla vendita, autonomia e la capacità di lavorare per obiettivi. I migliori venditori saranno selezionati come futuri responsabili dei negozi di PoltroneSofà, mentre i candidati prescelti parteciperanno ai corsi di formazione tenuti presso l’Accademia del gruppo. La retribuzione fissa, si aggiunge, sarà integrata da incentivi sulle vendite. Posizione aperta per diverse zone d’Italia.
  • Ufficio Informatico / Sviluppatore Web: per la sede di Forlì, l’azienda è alla ricerca di un giovane laureato ad indirizzo informatico con almeno due anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni web. Retribuzione commisurata alla professionalità ed al profilo richiesto.
  • Impiegato/a ufficio acquisti: per la sede di Forlì, il gruppo seleziona una figura cui compito sarà quello di seguire l’intero iter degli acquisti a partire dall’ordine, l’invio ed il monitoraggio dell’avvenuta ricezione del materiale. Il candidato ideale deve essere diplomato in un istituto tecnico o laureato con ottimi viti, oltre ad aver maturato una minima esperienza di almeno un anno. Importante anche una buona conoscenza del pacchetto Office, mentre costituisce titolo preferenziale la padronanza delle lingue francese e inglese. PoltroneSofà offre assunzione immediata ed inquadramento impiegatizio settore commercio per 14 mensilità.

Per consultare le altre posizioni aperte e inviare la propria candidatura, invitiamo a visitare la sezione “Lavora con Noi” del sito ufficiale di PoltroneSofà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *