NaturaSì cerca personale: erboriste, cassieri e scaffalisti

naturasiIl supermercato NaturaSì è in cerca di personale. Il sentimento comune che deve animare tutti i candidati è l’amore per la natura e la voglia di condividere questa passione con i clienti. Questa catena di supermercati, che si occupa esclusivamente di prodotti biologici, è una garanzia in Italia in fatto di qualità e buon cibo.

Nelle città di Roma e di Milano, NaturaSì sta cercando nuove figure professionali da inserire nei suoi punti vendita. I candidati devono essere residenti in città per poter ricoprire la mansione. Vediamo più nel dettaglio le offerte di lavoro:
– Cassiere Erboriste: i candidati ideali devono possedere una laurea in scienze erboristiche, o, in alternativa, un esperienza consolidata all’interno di un negozio di erboristeria. Il compito di queste figure professionali è quella di servire la clientela, con la quale deve condividere l’amore per i prodotti naturali e biologici.

Due scaffalisti cassieri e un gastronomo scaffalista (quest’ultimo solo per la città di Milano). Devono essere dinamici e fortemente predisposti ad un contatto diretto con il pubblico. La capacità di guidare e consigliare è requisito indispensabile per essere scelti.

– E infine, a Milano e Roma, stanno cercando per i centri di NaturaSì due addetti ortofrutta. Devono conoscere bene i loro prodotti, saperli curare e consigliare ai clienti.

Nel centro NaturaSì di Verona devono assumere un Assistente Amministratore e finanza Negozi. È indispensabile possedere un diploma di ragioneria o, in alternativa, una laurea in economia.
Verranno valutati in via preferenziale coloro che sono iscritti alle categorie protette.

Se vuoi candidarti e inviare il tuo curriculum vitae, lo puoi fare comodamente dalla loro pagina internet, Lavora con NaturaSì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *