Maxi Zoo, assunzioni per addetti vendita e store manager

Maxi ZooMaxi Zoo, appartenente al gruppo Fressnapf, catena leader in Europa con oltre 1.300 punti vendita dedicate alle esigenze degli animali, assume diverse figure professionali da inserire nei propri punti vendita in alcune regioni italiane.

In questo momento, l’azienda è alla ricerca nello specifico di: Area Manager, Store Manager, Addetti vendita part-time, Addetto vendita part-time, Addetta/O vendita Part-time 24/h a tempo determinato.

Area Manager: la posizione è aperta a persone motivate, dinamiche e amanti degli animali che abbiano maturato un’esperienza analoga di almeno un paio di anni all’interno di contesti strutturati della Grande Distribuzione Organizzata e/o Specializzata. Deve essere residente in provincia di Reggio Emilia, Modena o Bologna e, rapportando direttamente al Direttore Vendite, deve essere in grado di gestire una rete di punti vendita diretti (apertura compresa), supportare e coordinare gli store manager, raggiungere gli obiettivi assegnati, organizzare le verifiche qualitative presso gli store assegnati e valutare le prestazioni degli Store Manager nelle aree di competenza.

Store Manager: la posizione è aperta a persone motivate, dinamiche ed amanti degli animali. Indisponibile è l’aver maturato un’esperienza analoga in passato all’interno di contesti strutturati della Grande Distribuzione Organizzata e/o Specializzata. In rapporto con l’Area Manager di riferimento, lo Store Manager dovrà ottimizzare i risultati e le performance economiche del punto vendita, organizzare e supportare il team di vendita (con gestione, formazione e motivazione), garantire il rispetto degli standard aziendali e delle direttive aziendali a garanzia della sicurezza delle persone e della salvaguardia del patrimonio aziendale. La sede di lavoro è a Desenzano del Garda (BS) e in altre province italiane.

Addetti Vendita: sono aperte le selezioni per diverse figure di questo genere per un inserimento part time. Richiesto un diploma di scuola media superiore, dinamismo ed entusiasmo, attitudine alla vendite, flessibilità, amore per gli animali e predisposizione ai contatti personali e al lavoro di squadra.

Se interessati, invitiamo a collegarvi alla pagina “Lavora con Noi” di Maxi Zoo per sottoporre la vostra candidatura alle posizioni preferite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *