Lavorare all’ Eurospin

eurospin

Sei interessato ad una carriera nella grande distribuzione organizzata? Vorresti lavorare in un ambiente  in continua espansione?

Nei punti vendita Eurospin, su tutto il territorio italiano, verranno inserite nuove figure professionali, sia all’interno dei vari reparti che negli uffici. Continua a leggere questo articolo se l’offerta ti interessa!

Le figure professionali ricercate da Eurospin, sono:

Salumieri: Disponibilità nell’orario, buona esperienza nello stesso settore e ottima capacità di relazionarsi al pubblico. Posti disponibili: Cosenza, Legge, Taranto, Potenza, Foggia e Brindisi.

Addetti alle vendite: Per questi posti sono cercati candidati appartenenti alla categoria protetta secondo la Legge 68/99 I punti vendita che necessitano di nuovo personale sono quelli della città di Ragusa.

Macellai: per occupare questa posizione è richiesta una buona e progressiva esperienza nel settore. Il candidato ideale deve saper stare con scioltezza al pubblico e intrattenere rapporti amichevoli con la propria clientela. Sono cercate tali figure per le città di: Bari, Brindisi, Cittanova,Cosenza, Legge, Foggia, Potenza e Taranto.

Perito informatico: un solo professionista, laureato in informatica, da inserire a San Martino di Buon Albergo. Il suo compito sarà quello di sviluppare il punto vendita. Il candidato deve possedere ottime conoscenze del Server SQL e deve aver maturato, in via preferenziale, un esperienza di almeno due anni nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.

Tecnico di cantiere: per i cantieri a Novara/Torino è cercato un solo Tecnico di Cantiere. Il suo ruolo di supervisore è quello di valutare e stringere relazioni con tutti i lavoratori ed i rifornitori. Il candidato ideale deve possedere un Diploma o una Laurea di Geometra, deve conoscere bene il pacchetto Office e deve saper gestire l’ambiente professionale.

Maggiori dettagli nel sito web dell’Eurospin 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *