Just Eat cerca amanti dei social: leggi le posizioni aperte!

Just EatSe anche te sei stato travolto dall‘ondata social, non farti scappare questa opportunità di lavoro offerta dal brand Just Eat! Tutto quello di cui hai bisogno è: una laurea, un profilo facebook con almeno 500 amici e un profilo Twitter.
Se possiedi questi tre requisiti, continua a leggere e invia la tua candidatura!

Just Eat sta cercando una persona per la posizione di Social Media Wzard. Tutto ciò di cui hai bisogno è: una laurea, un profilo Facebook con almeno 500 amici e uno spazio Twitter che fai crescere con amore e la passione per le fotografie… rigorosamente caricate su Instagram. Il candidato ideale dovrà avere ottime capacità di scrittura e una buona predisposizione alla creazione di strategie social marketing. Deve saper navigare con destrezza nei codici HTLM e deve conoscere l’inglese molto bene. In via preferenziale verranno scelti coloro che sanno utilizzare photoshop e Illustrator.

Just Eat è alla ricerca di 1 Offline Marketing Ninja. Anche in questo caso il candidato dovrà possedere una laurea, una certa predisposizione a gestire ed organizzare un team affiatato e un ottima conoscenza dell’inglese. L’interesse verso il Trade Marketing è di primaria importanza, mentre le competenze con Photoshop e Illustrator sono solo marginali.

E per concludere, ben sei posizioni con Brand Ambassador per le città di: Parma, Roma, Napoli, Bologna e Pisa. I candidati ideali sono laureandi o studenti, che hanno ogni settimana almeno 5 ore di tempo da dedicare al brand Just Eat. Il profilo di Facebook deve contenere almeno 1.000 amici e le capacità di promuovere prodotti e servizi deve essere al Top.

Se vuoi candidarti per una di queste posizioni, visita la pagina ufficiale:

JUST WORK with JUST-EAT.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *