Consulenti commerciali per Nozzeclick

NozzeclickNozzeclick SRL è una  multinazionale spagnola facente parte del Gruppo Bodaclick presente in 8 paesi nel mondo. Si tratta di una web company, leader nel settore organizzazione di eventi su internet, che concentra la sua attività nella vendita di spazi pubblicitari specifici all’interno del portale proprietario Nozzeclick.com.

L’azienda si prepara ad espandersi ulteriormente in Italia, per questo è alla ricerca di consulenti commerciali per potenziare la struttura commerciale nel Bel Paese. Coloro interessati e che intendono inviare la propria candidatura devono dimostrare di essere professionisti della vendita, con comprovata esperienza nel settore del web marketing e dell’advertising online.

Le principali attività richieste dai consulenti commerciali riguarderanno l’identificazione di nuove opportunità di business attraverso l’acquisizione di nuovi clienti, la vendita di spazi pubblicitari nella zona di competenza da inserire all’interno del portale Nozzeclick e il raggiungimento degli obiettivi di vendita mensili assicurando il fatturato nel rispetto delle strategie aziendali.

In tal senso, si richiede allora esperienza pregressa nel settore comunicazione e marketing o new business, insieme a ottime capacità comunicative e relazionali, forte orientamento alla soddisfazione del cliente e capacità di comprenderne al meglio le esigenze. Bisognerà inoltre saper lavorare per obiettivi, in completa autonomia, garantire disponibilità immediata e naturalmente un’auto propria.

Nozzeclick offrirà ai candidati prescelti formazione ed affiancamenti sul campo, inserimento full time con mandato di agenzia o iniziale contratto da procacciatore e compenso strutturato su provvigioni, premi mensili e rimborso spese. Infine, si avrà la possibilità di ricevere appuntamenti fissati da call center lavorando in un contesto giovane, internazionale ed in continua crescita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *