Assunzioni Unicredit in tutta Italia per estate 2014

unicreditUniCredit SPA, uno dei principali gruppi di credito europei e mondiali, ha dato il via a un nuovo giro di assunzioni su tutto il territorio italiano dedicato principalmente a posizioni per addetti servizio clienti e non solo. La banca, che conta oltre 40 milioni di clienti e opera in 22 paesi, si prepara dunque ad assumere le seguenti figure professionali.

  • Addetti servizi clienti: il candidato deve essere in possesso di una laurea in materie economiche, matematico-statistiche o giuridiche, una buona conoscenza della lingua inglese e una patente di guida. La risorsa prescelta dovrà assicurare un’efficiente operatività di sportello all’interno di un’agenzia tradizionale, saper promuovere la vendita di prodotti e servizi di base della banca ed essere capace di intercettare eventuali opportunità commerciali che si presentano allo sportello indirizzando la clientela verso le relative figure proposte. UniCredit offre un contratto a tempo determinato per la stagione estiva. La ricerca è attualmente attiva in quasi tutta Italia: Sardegna, Lombardia, Lazio, Basilicata, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Puglia, Abruzzo, Umbria, Marche, Toscana e Trentino Alto Adige.
  • Altre figure richieste: Consulente Junior Unicredit Direct, Stage in CIB Communication, Securitized Product SSG Italy & Southern Europe, Responsabile attività fondi, Addetto attività fondi, Technical Analyst e altre ancora.

Per sottoporre la propria candidatura si consiglia di visitare il sito ufficiale UniCredit, specificatamente la sezione “Recruiting” che fornisce un quadro chiaro sulle posizioni lavorative disponibili al momento, oltre a istruzioni per caricare il proprio curriculum vitae.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *