Assunzioni Banca Sella febbraio 2014

Banca sella

Il Gruppo Banca Sella, che vanta una storia ormai più che centenaria, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire in sue diverse sedi. Un’opportunità unica specialmente per i neolaureati che cercano di intraprendere una carriera all’interno del settore bancario, non certo semplice, ma sicuramente stimolante dal punto di vista professionale. Ecco in sintesi alcune posizioni attualmente aperte, per il mese di febbraio 2014, in Banca Sella:

  • Analista Junior: il candidato ideale deve aver seguito un percorso di studi in discipline economico/finanziarie e avere preferibilmente un’eta massima di 25 anni. Richieste un’ottima conoscenza della lingua inglese e una buona padronanza del pacchetto Microsoft Office. Una buona conoscenza della lingua tedesca e/o spagnola insieme a precedenti esperienze nel settore della finanza costituiranno titolo preferenziale. Banca Sella propone uno stage full time con rimborso spese dai 3 ai 6 mesi nella sede di Milano e le responsabilità del candidato prescelto riguarderanno analisi di mercato e finanziaria, predisposizione di report e pitch, valutazioni, screening e perizie e business planning sia verso clientela corporate che private.
  • Stage paghe e contributi: ricerca rivolta a giovani laureati in Scienze dell’Amministrazione e/o a candidati con una specializzazione in paghe e contributi. In affiancamento al tutor, il candidato prescelto si occuperà di rilevazione presenze ed elaborazione delle buste paga, compilazione modulistica Enti previdenziali assicurativi, autoliquidazione INAIL, redazione CUD, 770, Uniemens, Richiesta DURC, gestione anagrafiche aziendali e aggiornamento LUL e denunce infortuni. Banca Sella propone uno stage formativo full time con rimborso spese di 600 euro mensili presso la sede di Biella.
  • Agente sistemi di pagamento: il Gruppo è alla ricerca di un/una agente sistemi di pagamento, ovvero professionisti con comprovata esperienza nel settore commerciale che dovranno avere l’obiettivo di promuovere prodotti e servizi innovativi e concorrenziali legati principalmente ai sistemi di pagamento. La ricerca è valida su tutto il territorio nazionale.

Per inviare la propria candidatura e consultare altre eventuali posizioni lavorative aperte consigliamo di visitare la pagina “Lavora con Noi” del Gruppo Banca Sella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *