Assicurazioni: lavorare con Direct Line

direct lineTi piacerebbe lavorare nel mondo delle assicurazioni online? Direct Line è alla ricerca di molte figure professionali da inserire all’interno dei propri uffici.

I candidati dovranno ricoprire una delle seguenti posizioni:

1. Oracle database administrator: Direct Line cerca un laureato in informatica per questo lavoro. Deve conoscere bene Oracle Dataguard, Oracle Automatic Storage Mng (ASM), Sistema operativo Unix/Linux, SQL/PL-SQL.

2. Senior pricing analyst: Direct Line ha bisogno di una persona capace e motivata, che sa utilizzare le tecniche statistiche/attuariali al fine di definire la miglior tariffa e personalizzazione del prodotto.
Il candidato ideale deve avere un esperienza minima di 5 anni in tale campo. È necessaria una laurea in matematica o statistica oltre che la capacità di organizzarsi il lavoro e di gestire un teamwork.

3. Liquidatore di sinistri auto: dovrà gestire la parte tecnica dei sinistri RC Auto. Il suo compito quindi, sarà quello di valutare la gravità del danno, mantenendo allo stesso tempo i rapporti con i medici e gli studi legali. È in questo caso è necessaria una laurea in giurisprudenza. Il candidato ideale dovrà saper utilizzare il pacchetto Office e, in via preferenziale, deve aver maturato un esperienza che varia da 1 a 3 anni nelle Compagnie Assicurative come liquidatore.
4. Posizioni vacanti in tutte le posizioni, ma solo per coloro che appartengono alle categorie protette. Per tanto è necessaria l’iscrizione a tale categoria (L.68/99). I candidati devono possedere una laurea o cultura ottima in: economia aziendale, statistica, matematica o giurisprudenza. Deve saper gestire il proprio lavoro, soprattutto in base a degli obbiettivi.

Per avere maggiori dettagli e per inviare la propria candidatura, consultare il sito web di Direct Line.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *