100 fotografi per l’estate 2014

vendere fotoSe ami scattare fotografie e vuoi intraprendere una brillante carriera in questo settore, stai leggendo l’annuncio di lavoro che fa a caso tuo. Da Colorpoint nasce la società Gruppo Digitale, la quale, per l‘estate 2014 cerca collaboratori per il suo progetto Professione Fotografo. Sono invitati a candidarsi tutti coloro che vogliono fare della fotografia il mestiere della vita.

Professione Fotografo sarà formato da collaboratori spinti da una passione comune, i quali dovranno realizzare dei servizi fotografici nelle località turistiche italiane ed estere. All’interno di Gruppo Digitale vi sono dieci società e ben 75 strutture suddivise tra restort, villaggi turistici e hotel.

Professione Fotografo è alla ricerca di 100 fotografi, i quali parteciperanno alle varie attività per entrare in un secondo momento, a far parte del personale vero e proprio. I requisiti richiesti per essere selezionati sono:

  • Aver compiuto la maggiore età e non aver superato i 35 anni.
  • Conoscenza base della lingua inglese e possibilmente di quella spagnola e francese.
  • In via preferenziale verranno scelti quei candidati che sanno sciare.
  • I candidati dovranno dare la loro disponibilità per almeno due mesi.
  • è necessario possedere la passione per la fotografia.
  • Dinamismo e voglia di mettersi in gioco, all’ordine del giorno.

Come puoi vedere, non sono richieste particolari competenze. Le selezioni sono aperte per le sedi italiane (Firenze, Cagliari, Napoli, Bari, Roma, Padova, Torino Milano, Catania), messicane e della Repubblica Domenicana e partiranno dagli ultimi giorni di febbraio.

I 100 candidati scelti per entrare a far parte del team di Professione Fotografo riceveranno per tutto il periodo lavorativo l’attrezzatura fotografica, vitto, alloggio e viaggio tutto pagato! Non c’è bisogno di alcun investimento iniziale.

Se vuoi inviare il tuo curriculum vitae Gruppo Digitale  ed invia la tua candidatura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *