UCI Cinemas: nuove assunzioni per chi ha sempre sognato di lavorare al cinema

UCI CinemasLavorare all’interno di un cinema è spesso il sogno di molti ragazzi appassionati della settima arte e che farebbero carte false pur di calarsi a pieno in questo magico mondo fatto di titoli, attori, proiezioni e coming soon. A volte ci si accontenterebbe anche di poco pur di farne parte. Siamo certi di dare un annuncio gradito a questi piccoli grandi sognatori dicendo che la famosa catena UCI Cinemas ha in programma per i prossimi mesi nuove assunzioni in tutta Italia presso le sue strutture.

Quali sono le postazioni aperte?

Attualmente le postazioni aperte sono due e appartengono alle seguenti aree lavorative:

–          Staff, ovvero tutto il personale di box office, assistenza alla clientela e bar

–          Manager, per dare alla possibilità anche ai giovani laureati che ancora non lavorano nella catena di concorrere al posto di lavoro

UCI Cinemas è ormai un’azienda accreditata nel settore e offre anche ampi margini di crescita per chi è alle prime esperienze lavorative o per chi già lavora nell’ambiente e vuole scalare le vette della carriera professionale raggiungendo posizioni di prestigio come quelle manageriali appunto.

Carattere prioritario della ricerca sarà la motivazione e la voglia di mettersi in gioco con un team che quotidianamente cresce e si espande in tutto il mondo, non a caso UCI è leader nel suo settore di appartenenza. Si ricercano pertanto persone motivate, che sappiano coinvolgere l’utenza, che siano capaci di consigliarla attraverso informative sui film in programma, i posti migliori e tutte le promozioni relative al periodo in corso.

Se hai voglia di giocare le tue carte, inviare la candidatura è molto semplice. Dovrai solo compilare questo form presente sul sito ufficiale di UCI Cinemas completando tutte le voci richieste, cliccare sull’invio e attendere di essere ricontattato.

Buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.