Privatassistenza Franchising

privatassistenzaL’assistenza domiciliare è oggi più che mai una necessità L’Italia è uno dei paesi più vecchi al mondo, con una popolazione over 65 del 19% e negli ultimi 5 anni gli over 80 sono cresciuti del 150%.

Nonostante ciò l’Italia è il fanalino di coda, fra le nazioni più industrializzate per la politica di assistenza e sostegno al popolo degli anziani. Privatassistenza è una rete nazionale di primo piano specializzata nell’assistenza domiciliare che opera dal 1993 e a oggi conta oltre 100 centri affiliati. Questi si avvalgono di 3mila operatori socio-assistenziali e sanitari, che prestano giornalmente i propri servizi nelle famiglie di tutta Italia, creando così anche opportunità di impiego.

Far parte della rete permette di avvalersi dei servizi e degli strumenti messi a disposizione della casa madre, per poter condividere le esperienze, i successi e le nuove iniziative del gruppo. L’obiettivo di PrivatAssistenza è far sì che la propria rete possa diventare un punto di riferimento per la comunità a livello nazionale e locale, grazie all’intraprendenza e alle capacità dei propri affiliati. Tale obiettivo può essere raggiunto anche dagli affiliati meno esperti, ma fortemente motivati, grazie a un percorso formativo che da oltre 18 anni viene replicato in tutta Italia.

Per realizzare questi obiettivi e per le responsabilità che comporta gestire un centro di assistenza domiciliare, l’azienda è alla ricerca di imprenditori moderni, motivati e partecipativi disponibili a un impegno lavorativo totale e professionale. Devono possedere una forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi ed essere disposti a impegnarsi per una continua formazione e crescita culturale e professionale nel mondo dell’assistenza.

Di seguito riportiamo altri franchising che operano nel campo dell’ assistenza domiciliare.

PrivatAssistenza
Progetto Famiglia Network
ProgettoAssistenza
Teleserenità
Gruppo Isaia Franchising
Melograno Assistenza
Sanitel
Santa Rosa Assistenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.