Lavora come Junior Sales per Hearst magazines Italia

Hearst magazines Italia….se sei la persona adatta scrivi subito!

HEARST MAGAZINES ITALIA
EDITORIA
INSERIMENTI PREVISTI 2
Per candidarti: job@hmi.com
Direttore delle risorse umane: Alessandro bizzaro
Profilo dell’azienda: E’ tra principali player di periodici in Italia. Conta tra le sue testate brand diffusi anche a livello internazionale, portavoce d stile, qualità ed eccellenze italiane nel mondo.

– 1 Junior Sales e 1 junior Sales Assistant
Per la Divisione Advertising International si ricercano due risorse: una per uno stage come Junior Sales, l’altra da Junior Sales Assistant. Rapportandosi all’Advertising Fashion Director, i candidati si relazioneranno con i Sales Specialist. Il ruolo di Junior Sales, affiancato da colleghi e dal responsabile area, prevede la possibilità di apprendere le competenze necessarie a gestire il rapporto cliente-editore, redigere proposte commerciali e gestire attività di back office. La figura di Junior Sales Assistant, invece, acquisirà competenze di assistenza ai Sales Specialist e al Direttore di settore nelle attività commerciali e di coordinamento sia con gli editori sia rispetto ai clienti. Il candidato verrà coinvolto in diverse attività tra cui: programmazione delle visite degli editori e organizzazione di eventi e degli appuntamenti con i clienti; mailing promozionale, database management, digital research; assistenza al controllo posizioni delle pagine prenotate di clienti e del market share.
Requisiti: Laurea in discipline linguistiche o affini; inglese, gradita la seconda lingua; precisione, affidabilità, doti relazionali.
Sede di lavoro Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.