La Gelida Voglia Franchising

gelidavogliaLa Gelida Voglia nasce da un’idea di Vincenzo Iannacone e trova le sue radici in un piccolo centro della provincia di Isernia, Molise. Il successo è immediato: lunghe code davanti alla gelateria e sorrisi entusiasti, incoraggiano il suo fondatore a perfezionarsi ed espandersi.

Nel gennaio 2006 decide di creare qualcosa di innovativo investendo in un’azienda di produzione e distribuzione, la Gelida Voglia Srl al fine altresì di soddisfare le esigenze dei punti vendita che negli anni successivi hanno preso piede in diverse regioni d’Italia. Obiettivo dell’azienda è offrire i migliori ingredienti e accorciare il tempo di produzione.

Il gelato viene prodotto ogni giorno presso tutte le gelaterie del network, raggiungendo un’eccellenza qualitativa. Nascono così i gusti che rendono famosa la catena, quali il limone Sorrento, la nocciola Tonda Gentile Trilobata delle Langhe, il caffè 100% Arabica, il pistacchio di Bronte e così via.

Nelle gelaterie Gelida Voglia il gelato viene prodotto seguendo la tradizione della gelateria italiana, dove il latte fresco, il tuorlo d’uovo, lo zucchero di canna bianco e le migliori materie prime come pistacchio, nocciola, cioccolato, vaniglia e molte altre hanno un ruolo di primo piano.

Tra i vantaggi dell’affiliazione, l’investimento iniziale contenuto e la semplice gestione del punto vendita, che si traducono in un alto potenziale di redditività, con margini che, secondo l’azienda, possono superare il 500%. Con una spesa iniziale modica e un locale minimo di 40 mq, si può fare parte del network in esclusive zone e diventare imprenditori indipendenti, con alle spalle però l’esperienza della casa madre, che segue l’affiliato sia nella fase di start up iniziale che in tutte quelle successive.

0 thoughts on “La Gelida Voglia Franchising”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.