Olivia Wilde, la ragazza che conquista tutto

Olivia WildeUna carriera a Hollywood, un amore travolgente… Olivia Wilde non è solo una donna fortunata. Sa ottenere ciò che vuole.

E’ LEI LA PIU’ SEXY
Oggi la star di Cowboys & Aliens si rilassa a bordo piscina. Quando non è al lavoro, Olivia vive a New York con Jason Sudeikis. E la sua carriera? In tv si era fatta notare in The O.C.: il suo personaggio aveva un’avventura lesbo con Mischa Barto. Con il suo mix esplosivo di intelligenza, talento e bellezza, Olivia viene spesso indicata come una delle donne più desiderabili del pianeta.

A HOLLYWOO DEVI RIMANERE TE STESSA
Un’infanzia solida in cui Olivia è rimasta stregata dal mondo dello spettacolo ma è riuscita a rimanere se stessa una volta arrivata diciottenne a Los Angeles. “Hollywood è come un grande liceo dove tutti cercano di uniformarsi alle sue regole.”

IL MIO AMICO CHRIS HEMSWORTH
Il suo ruolo in Rush di Ron Howard sta già facendo di lei una star ancora più luminosa. “E’ un amore, una persona davvero dolce e gentile. E’ stato molto piacevole lavorare con lui: è un ragazzo con la testa sulle spalle.” Dice lei. Anche Olivia è una ragazza con i piedi per terra, nonostante l’altalena emotiva che ha accompagnato la fine del suo matrimonio con il regista e produttore italiano Tao Ruspoli. E a divorzio avvenuto dice: ”Il dolore non è stato inutile, mi ha dato il coraggio di andare avanti e mi ha regalato l’amore della mia vita”.

PER DIMAGRIRE MI BASTA ESSERE FELICE
Olivia si mantiene in forma facendo SoulCycle (un mix di spinning, meditazione e total body) di solito tre volte la settimana ma non è una fan delle diete rigide. “Mi è successo di mettere su peso e sono dimagrita perché ero felice. Non mi è mai importato di mettermi a dieta. Per me il cibo è rassicurante”. La sua bellezza è acqua e sapone. Spesso non usa nient’altro che un po’ d mascara e eyeliner nero, rigorosamente Revlon. La troveremo in primavera nella commedia Drinking Buddies (Ne vado fiera).

Fonte della foto:

Wikipedia Olivia Wilde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *