Le offerte conto trading IWBank

iw bankOgni conto trading si caratterizza di condizioni differenti, a seconda del profilo di trader a cui è da abbinare idealmente.

Le proposte IWBank:

1) Profilo trader dinamico: più aumenta il numero di operazioni nell’arco di un mese e le corrispettive commissioni, più si ha un bonus in termini di minori commissioni per operazioni (commissioni adattive). L’applicazione delle commissioni adattive è vincolata all’utilizzo delle piattaforme proprietarie IWBank. Non è prevista l’applicazione delle commissioni adattive per opzioni e cash estero ma quest’ultimi contribuiscono comunque a determinare il volume complessivo dell’operatività che incide sul raggiungimento di un livello superiore. Le commissioni adattive vengono applicate sui mercati cash italiani (MTA; SeDex; Mot ed Euromot; EuroTlx; Hi-mtf)
2) Leva o moltiplicatore per operatività a lungo ed a breve sino al 2000%
3) Prevista una soglia di gratuità per le piattaforme. Se non la si raggiunge, l’unica piattaforma gratuita è 4Trader; per le restanti il canone può mensilmente aggirarsi dai 20 ai 100 euro, a seconda della piattaforma scelta
4) Per tutti i nuovi clienti viene concesso una sorta di free trial di una settimana sulla piattaforma IW Quick Trade che prevede un canone mensile di 20 euro ed una soglia di gratuità pari a 50 euro di commissioni generate.

La proposta IWBank sembra rivolgersi a chi intende negoziare titoli con un elevato grado di dinamicità e, pertanto, non garantisce una leva alta particolarmente e soltanto per chi fa operazioni a corto (Leva fino a 20 volte sul Forex, oppostamente ad altri Istituti che vi applicano meccanismi moltiplicatori superiori). A prescindere dalla modalità con cui si opera il trading, quello che importa è che si generi un alto livello di commissioni, ottenendo dei vantaggi conseguenti sui mercati cash italiani.

E’ un’offerta efficiente anche tenendo conto dell’elevato numero di piattaforme a disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *