Lavoro in H&M

H&MH&M
Settore: ABBIGLIAMENTO
INSERIMENTI PREVISTI 98
Direttore delle risorse umane: Lisa Fresa
Per candidarti: career.hm.com

Profilo dell’azienda: H&M Hennes & Mauritz è stata fondata da Erling Persson in Sveia nel 1947. Il business concept dell’azienda consiste nel proporre moda e qualit al miglior prezzo. Sede di lavoro tutta Italia.

18 Store Manager: è il responsabile del negozio. Tra le sue responsabilità c’è quella di ispirare e motivare i colleghi per ottenere risultati. Gli obiettivi sono aumentare le vendite al massimo, garantire la redditività del negozio e selezionare, assumere e formare i sale advisors per garantire ai clienti la migliore esperienza di shopping. Requisiti: Precedente esperienza nel settore retail.

40 Visual Merchandiser: E’ un ruolo creativo: forma, motiva e prepara i colleghi sempre in un’ottica commerciale. E’ responsabile delle vetrine e dell’esposizione della merce, si assicura che il negozio sia sempre divertente e trendy. Requisiti: Precedente esperienza come visual.

40 Department Manager: I candidati dovranno supportare i clienti in reparto, ai camerini e alle casse ed essere sempre pronti a stare con il proprio team nel cuore delle vendite. Requisiti: Capacità di motivare e trascinare il team e di analisi dei dati; precedente esperienza nel settore Retail.

0 pensieri su “Lavoro in H&M”

  1. Pingback: Lavoro in H&M

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *