Lavoro in Havas Media Group

Havas Media GroupHAVAS MEDIA GROUP
Settore: COMUNICAZIONE
INSERIMENTI PREVISTI 14
Direttore delle risorse umane: Manuela Trentini Maggio
Per candidarti: hr.recruitment@havasmg.com

Profilo dell’azienda: E’ il sesto gruppo di comunicazione a livello mondiale specializzato in ideazione, sviluppo e realizzazione di strategie media, marketing e comunicazione. Sede di lavoro Milano.

6 Neolaureati: I candidati saranno inseriti in percorsi di formazione attraverso stage di 6 mesi in vari ambiti tra cui: social & mobile marketing, pierre. Requisiti: Laureati e/o laureandi in discipline economiche e umanistiche, meglio se con specializzazione in aree comunicazione, marketing, media; inglese.

3 Account Manager: Gestiranno i rapporti con i clienti nelle pianificazioni dei media e di servizi di comunicazione integrata. Affiancheranno il team nell’acquisto di spazi. Requisiti: Laurea in marketing o comunicazione; esperienza di 4 anni in importanti realtà del settore; ottimo inglese.

3 Media Planner: I candidati seguiranno le pianificazioni di dettaglio e l’implementazione delle campagne di comunicazione su diversi media, digital e offline. Seguiranno l’acquisto di spazi con le concessionarie e verificheranno l’andamento delle campagne on air. Requisiti: Laurea in marketing o comunicazione; 2 anni di esperienza; competenze in pianificazione su media digital e off line. Ottimo inglese.

1 Front End Delevoper: Questa figura si occuperà dello sviluppo di siti e pagine web. Requisiti: Laurea o cultura equivalente; conoscenza HTML/HTML 5.0, CSS 3, Javascript, PHP; gradita la conoscenza di CMS WordPress. Ottimo inglese.

1 Graphhic Designer: Il candidato realizzerà progetti di comunicazione integrata. Requisiti: Laurea o cultura equivalente; conoscenza Adobe Creative Suite, di use experience e social media.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *