Lavorare in Aboca

ABOCAABOCA
Settore: ERBORISTERIA-FARMACEUTICA
INSERIMENTI PREVISTI 5
Direttore delle risorse umane: Antonio Guarera
Per candidarti: inviare il cv con foto a curriculum@aboca.it

Profilo dell’azienda: Nata 35 anni fa alle porte di Sansepolcro, in provincia di Arezzo (il podere Aboca), dove ha tuttora la sua sede amministrativa, produce integratori alimentari e prodotti terapeutici derivati dalle piante, che distribuisce in erboristerie e farmacie. Gli stabilimenti, invece, si trovano in provincia di Perugia.

3 Informatori Medici: Aboca offre un’opportunità di inserimento per Informatori Tecnici Scienifici di Prodotto. Requisiti: Laurea in Farmacia, CTF o Biologia; 2 anni di esperienza nel campo, meglio se con pediatri e medici di base. Auto propria. Sedi di lavoro: Treviso, Milano, Udine, Palermo.

1 Tutor della Formazione Spagna: Si offre un’opportunità di inserimento come formatore scientifico per la Spagna. Requisiti: Madrelingua spagnola e ottimo inglese; esperienza di lavoro nel settore farmacia; laurea in CTF o Farmacia. Sedi di lavoro: Arezzo, Perugia (trasferte in Spagna).

1 Area Manager Estero (Francia): Un ruolo dalle forti capacità di negoziazione e organizzazione. Requisiti: Ottima conoscenza di francese e inglese; laurea; esperienza nella gestione commerciale attraverso distributori e concessionari nel canale farmacia; ottima conoscenza Office; auto propria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *