Trading on line con Ing Direct

Ing DirectTrading on line con Ing Direct: I vantaggi dell’offerta

Fare trading con Ing Direct è senz’altro conveniente come si può notare da alcune delle opportunità messe a disposizione del cliente:

1) 0 spese per apertura, chiusura, custodia titoli ed operazioni di trasferimento da un conto all’altro. Vengono sostenuti soltanto i costi relativi alla compravendita dei titoli (ad es.acquisto e vendita Btp: 36 euro). I costi sono, di norma, competitivi rispetto alla media del mercato
2) L’integrazione del conto trading, su scelta del cliente, con conto deposito arancio a 0 spese o con conto corrente arancio, sempre a 0 spese. Sul conto deposito arancio vi è un bonus di benvenuto del 2,40% lordo per le somme depositate a 12 mesi.
3) La possibilità di operare con un’ampia gamma di mercati (Mercato telematico azionario, ETF Plus, Mercato telematico delle obbligazioni e dei titoli di Stato)
4) Vari strumenti di ottimizzazione della gestione di portafoglio (informazioni finanziarie in tempo reale, in collaborazione con Il Sole 24 Ore; alert via sms; possibilità di monitoraggio via supporto mobile della dinamica del proprio rendimento di portafoglio, nonché il vantaggio di poter anche interagire attraverso supporto mobile).

In alternativa alla gestione autonoma del portafoglio di investimento, Ing Direct mette a disposizione del cliente delle scelte pre-definite ma accurate.

Il criterio seguito da Ing Direct per il pacchetto di investimento proposto è quello della differenziazione e della consapevolezza, nel senso che è stesso il cliente a scegliere il profilo di rischio che corrisponde di più alle sue preferenze.

Se si vuol rischiare di guadagnare molto, così come di perdere i fondi depositati, Ing Direct mette a disposizione fondi azionari ed obbligazionari, rendendo nota al cliente in termini percentuali la perdita annuale massima, così come il rendimento annuale massimo. Il cliente può propendere anche per prodotti a rendimento pre-definito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *