Optionweb.com: il trading alla portata di tutti

OptionwebOptionweb.com ha deciso di proporre dei prodotti alla portata di tutti i potenziali investitori.

Tra i prodotti offerti:

Le opzioni binarie: bisogna prevedere le tendenze dei prezzi (strategia put in caso di ribasso; strategia call in caso di rialzo). Bisogna fissare, inoltre, una data di scadenza e l’importo. I guadagni ed il margine di ritorno (soglie percentuali, dato che non si ha sicurezza di quanto il titolo oscillerà verso l’alto) sono ben visualizzati ancor prima che convalidiamo l’operazione, così come per le perdite (viene visualizzata la percentuale di resa dell’investimento). Praticamente, per determinare il profitto/la perdita basta moltiplicare l’importo investito per il tasso relativo. E’ prevista inoltre la facoltà di raddoppiare e prolungare l’investimento

Option Builder: tale prodotto prende il nome di “Tutta Libertà”, in quanto si ha un ampio margine di personalizzazione delle scelte effettuate riguardo alla scelta del bene su sui si desidera investire (assenza di pacchetti standardizzati), all’ora di termine del trading, all’impostazione del margine di rischio, all’importo da investire e le aspettative rialziste/ribassiste

Opzioni One Touch: come si evince stesso dal nome, ci si limita a fare una ed una sola scelta, a partire da dati pre-impostati (scadenza e soglia da raggiungere). Ciò che si è liberi di scegliere è soltanto l’importo da investire e si lucra eventualmente sulla soglia fissa, ovvero solo se il guadagno supera la soglia-target. Tali opzioni sono disponibili solo in alcuni momenti (dopo la chiusura dei mercati e nei fine settimana)

Opzioni 60 secondi: Corrisponde alla tecnica delle opzioni binarie ma la scadenza è fissata a 60 secondi. Il massimo importo investibile è 5 euro.

Per ogni nuovo utente presentato da noi, otteniamo un bonus di 50 euro. Se effettua un deposito di 200 euro, il bonus va ad entrambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *