Franchising ricostruzione unghie

unghieDa molti anni ha preso piede la moda della nail art, cioè avere una manicure ch riproduce effetti o disegni precisi. Si può effettuare sulle unghie vere, ma la maggior parte delle estetiste la effettua in studio e su unghie finte, per poi effettuare una vera a propria ricostruzione.

Chi è un attento osservatore delle tendenze del mercato, può intuire l’importanza e la convenienza di questo business. Si può benissimo aprire dei entri appositi per la ricostruzione delle unghie, ma richiederebbero il conseguimento di una qualifica di estetista, nonché l’approfondimento delle tecniche e delle ultime tendenze in fatto di nail art. Anche se ci si vuole affidare a un franchising, i costi sarebbero comunque elevati, anche perché si deve richiedere materiale che spesso non si trova facilmente in Italia.

Una valida alternativa è associarsi a un franchising che spedisce in drop shipping, come Enailstore. Enailstore è un vero e proprio grande magazzino virtuale per gli appassionati del settore nail art, in quanto permette alle estetiste, ma anche alle clienti private, di comprare ogni sorta di smalto o accessorio per la propria nail art. Il vantaggio maggiore è quello di non avere cumuli di merce invenduta stazionata a casa, e neanche un locale commerciale che contribuisce a fabbricare delle spese fisse: bastano una Partita IVA, una pc collegato a Internet e buona volontà.

Ovviamente, per chi vuole, c’è la possibilità di aprire un vero e proprio punto vendita in “carne ed ossa” o un nail corner all’interno di un’attività già esistente. In questo caso, Enailstore provvederà all’eventuale ritiro della merce invenduta, oltre che aiutare gli associati mediante formazione adeguata, compilazione delle pratiche burocratiche e ad ottnere visibilità, mediante mirate strategie di marketing e pubblicitarie. Si avrà il diritto di utilizzare il logo Enailstore per quanto riguarda l’insegna e la fornitura di materiale pubblicitario. Per ulteriori informazioni, si consiglia di visitare il sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *