Franchising Prestiti

easymoneyIn questo periodo difficile, molta gente chiede l’aiuto di aziende esperte in finanziamenti, mutui e prestiti, anche perché le Banche sono diventate molto restrittive per quanto riguarda le richieste specifiche di mutui e finanziamenti. Per chi vuole intraprendere questa attività, può rivolgersi al Gruppo Easy Money Altachiara Italia , nota azienda esperta nella mediazione creditizia e assicurativa.

Il network è costituito da veri esperti di mediazione creditizia e assicurativa, riunito allo scopo di potenziare e supportare l’attività dei professionisti del settore che si affacciano all’esercizio di una nuova professione nel mondo della mediazione finanziaria e assicurativa. Il network vuole proporre agli affiliati un sistema innovativo e competitivo, in grado di rispondere al meglio alle nuove esigenze di questo settore. Grazie alla collaborazione con i principali istituti di credito e le principali società assicurative e finanziarie, riesce ad offrire ai propri clienti prodotti competitivi ed idonei a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza di natura finanziaria, allo scopo di consolidare un’azienda fatta di soli professionisti, che si distingua sul mercato per lo stile dei punti vendita, unicità e convenienza dei prodotti, professionalità, competenza e cortesia degli addetti ai lavori.

Il rapporto con gli affiliati non si ferma solamente alla sottoscrizione degli accordi, in quanto, per ogni singolo istituto di credito convenzionato, è previsto l’inserimento di una figura lavorativa che fungerà da responsabile: la persona che ricoprirà tale ruolo dovrà essere esperta del settore, in grado di supportare in modo specifico i collaboratori in tutte le fasi del lavoro. Ovviamente, il Gruppo Easy Money Altachiara Italia propone specifici corsi di formazione tecnica, di aggiornamento professionale, nonché di incontri periodici organizzati in collaborazione con gli istituti di credito nelle varie aree territoriali.

La formazione non si ferma al momento della sottoscrizione del contratto, ma continua per tutta la durata dello stesso. Per richiedere le condizioni di contratto e autocandidarsi, si prega di inserire i propri dati sull’apposito form che si trova sul sito ufficiale: easymoney

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *