Franchising MERCERIA

MERCERIAFilomania è la prima catena italiana di punti vendita specializzata nel settore della merceria e dell’hobbistica femminile. Nei punti vendita Filomania si ptranno trovare facilmente tutte le ultime proposte del settore, abbinate alle varie tecniche di lavoro.

Il primo punto vendita Filomania è stato aperto nel 1995 a Ranica, in provincia di Bergamo. L’immediata risposta positiva del mercato ha portato il marchio a sviluppare nel 1999 una catena in Franchising che a tutt’oggi riscontra un gran successo.

L’azienda ricerca persone motivate e intraprendenti, anche e non hanno esperienza specifica. L’affiliato diviene immediatamente operativo grazie alla formazione e all’assistenza offerta dall’azienda, traendo dall’attività gratificazioni personali ed economiche. L’opportunità del franchising permette inoltre di posizionarsi in un mercato in forte espansione e in continua crescita, senza i problemi gravanti dall’apertura di una attività in proprio.

Filomania si appoggia alla rete di negozi in franchising facente parte della società HFT Distibution, la quale opera nel mondo del cucito creativo. Filomania è più di una semplice attività commerciale: è il brand di riferimento, leader assoluto in Italia nel settore dell’hobby femminile, in quanto all’interno dei negozio si trovano sempre le ultimissime novità e collezioni legate al mondo dell’hobby femminile, oltre ad una infinità di creazioni.

L’affiliato che intende entrare a far parte di questa rete commerciale specifica è assistito e consigliato in tutti gli aspetti con la massima professionalità, soprattutto ricevendo stimoli da un’azienda giovane e dinamica che lavora quotidianamente per raggiungere il successo ogni giorno.

L’unico investimento da effettuare è l’acquisto della merce, perché i costi di inizio attività e gli arredi si potranno pagare mente si ammortizza l’investimento. Si avranno, inoltre, la completa tutela della zona, la libera scelta dell’ubicazione del punto vendita, l’eventuale progettazione e l’allestimento del negozio, che dev’essere minimo di 50 mq. Verranno spedite, inoltre, delle copie della rivista IDEE IN FILO, ideata per promuovere i propri prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *