FRANCHISING MEDIAZIONE CREDITIZIA

MutuiTimeChi se ne intende di finanza e di mediazione creditizia, può prendere in considerazione l’idea di aprire un ufficio in franchising con MutuiTime.
MutuiTime è una società che nasce a Vicenza nel febbraio del 2004. Dopo un paio di anni, si è fatta un nome nel settore finanziario, tanto da concepire una nuova formula di franchising nella mediazione creditizia che, oltre ad essere attenta a soddisfare il crescente fabbisogno di consulenza finanziaria del mercato, pone in primo piano la realizzazione personale e professionale dei propri affiliati.

La formula di MutuiTime è il gestione concepita con uno stile manageriale unico, che offre agli affiliati un supporto a 360 gradi, garantito dalla presenza di un team formato da manager esperti nella mediazione creditizia, nella consulenza del credito, nell’intermediazione immobiliare e nella consulenza d’azienda.

Gli uffici della MutuiTime è presente in quasi tutto il territorio nazionale: il ritmo di crescita è elevato, ma bisogna tenere presente che chi vuole intraprendere un’attività del genere, deve sottoporsi a uan forte selezione preliminare. Chi diventerà affiliato, già dai primi mesi di lavoro, avrà la possibilità di addentrarsi nel Mondo MutuiTime accompagnato passo dopo passo. Ogni nuovo Affiliato potrà contare su una consulenza professionale e personalizzata in ogni fase della propria attività lavorativa: dalla ricerca del miglior locale dal punto di vista della sua posizione strategica, ai consigli per perseguire e conquistare ogni giorno i propri obiettivi. Inoltre, attraverso i corsi organizzati da veri e propri team di professionisti altamente preparati, ognuno potrà usufruire di un piano di formazione periodico, attento alle specifiche necessità e per far emergere al meglio ogni capacità e peculiarità.
Senza dimenticare, però, la vera forza dell’attività, cioè gli innumerevoli Istituti di credito, leader nel mercato finanziario, con i quali ogni filiale in franchising MutuiTime potrà stipulare accordi, validi sul territorio nazionale, ottenendo dei tassi altamente competitivi, la possibilità di erogare mutui oltre l’80% del valore immobiliare, con delibere veloci e scritte per ogni pratica e seguendo canali preferenziali per risposte competenti e rapide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *