Franchising IANA

Franchising IANAL’offerta del mercato franchising è ampia nel settore abbigliamento. Ci sono moltissimi marchi che offrono affiliazione, in modo da poter aprire un negozio di abbigliamento in franchising donna, franchising abbigliamento uomo e un franchising di abbigliamento sportivo. La concorrenza che si è creata ha fatto sì che i vari network iniziassero a mettere a disposizione dell’affiliato vari servizi aggiuntivi tra cui: l’opportunità di richiedere finanziamenti, di ricevere assistenza prima, durante e dopo l’apertura, mediante corsi formativi e di aggiornamento.

Iana è un brand di abbigliamento del Gruppo Coin, dedicato esclusivamente ai bambini. Tutte le collezioni IANA sono pensate e disegnate in Italia e realizzate selezionando i migliori produttori, in varie parti del mondo, in base alle caratteristiche dei capi e dei tessuti. I materiali ricercati, la cura nei dettagli e l’attenzione alla qualità sono tipici dello stile italiano. Essi si fondono insieme per creare prodotti unici, che seguono i trend del momento, senza però sacrificare la comodità. Lo stile inconfondibile del leader italiano nell’eleganza per l’abbigliamento e la casa ha messo passione e professionalità anche in questo progetto.

Aprire un negozio di abbigliamento moda bambino in franchising Iana, significa poter contare sulla forza e la notorietà di un gruppo leader da anni sul mercato italiano nell’abbigliamento nei settori uomo, donna e bambino. Iana mette a disposizione di tutti gli affiliati la propria esperienza e garantisce un’assistenza costante nell’avviamento e nella gestione dell’attività. La prassi da seguire è avere compiuto la maggiore età e non avere pendenze giudiziarie, contesti bancari o altre forme di debito. E’ indispensabile avere la Partita IVA, ma non serve avere esperienza di vendita precedente. Si deve avere a disposizione un locale commerciale, il quale sia sito in una zona centralissima, o comunque di forte passaggio, preferibilmente in un centro storico o all’interno di un grande centro commerciale.

Di seguito altri marchi che operano nel settore franchising bimbo:

Iana
Io Bimbo
Original Marines
Premaman
Chicco
Bimbus
Disney
Idexè
Z Generation
0-12 La Birba Used Stuff For Kids
Atelier De Courcelles,
Baby Bazar
Cycleband
Emporio 88
Explorer Business Kids
Fantasy Store
Gatti
Griffe & Stock Junior
Gruppo B.b.
Iper Bimbo
Kids
L’armadio Che Scoppia
La Casa De Pepa
Marasil
Melo E Grano
Mini Raxevsky
Mirtillo
Nanàn
Nucleo
Overkids
Pappa & Ciccia
Petit
Pixel
Playcartoon
Sarabanda
Secondamanina Mercatino Usato Bimbi
Sergent Major
Toffee
Toys & More
Trybeyond

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *