Franchising CI GUSTA!

ci gustaCi gusta! è una tipologia innovativa di locale in franchising, unica nel suo genere. Non è un consueto bar o una classica gelateria, né una paninoteca o un fast food all’americana, in quanto serve il meglio della tradizione italiana del dessert e del salato, come il gelato, i semifreddi, i più classici dolci al cucchiaio e le zuppe.

Chi ha voglia di sperimentare una nuova avventura e aprire un negozio in franchising che si distingua da tutte le altre esperienze italiane e non, troverà la soluzione ideale in “ci gusta!”, un brand innovativo che vuole posizionarsi sul mercato italiano e internazionale, dal menu vario e di qualità tipica della tradizione alimentare italiana. La formula di franchising offerta dall’azienda rappresenta un investimento sicuro, anche perché, in questo settore specifico, non conosce problemi di stagionalità dei prodotti; inoltre offre un notevole servizio di sostegno agli affiliati, con l’opportunità di interagire direttamente nel blog del sito ufficiale, per aumentare la conoscenza del marchio e per fornire un concreto supporto.

Per aprire un punto Ci gusta! non sono richieste delle capacità specifiche, però è necessaria una buona capacità manuale, spirito imprenditoriale, entusiasmo e tanta voglia d’imparare, in quanto alla propria formazione ci penerà la casa madre. Si può scegliere fra differenti format che meglio si adattano alle proprie esigenze e alla località. Si può partire dal classico chiosco di 9mq, o un piccolo spazio di 25 mq, soluzioni che si adattano perfettamente ai centri commerciali, oppure si può optare per misure intermedie che consentono una sosta veloce da 40 a 60 mq, concludendo con superfici da 100 mq ed oltre in grado di ospitare anche varie sedute interne con tavoli.

Un team molto preparato, avendo come base una planimetria fornita dal candidato, studierà la soluzione migliore in termini di arredamento, macchinari e menù da proporre. È quindi di estrema importanza, da parte del candidato, attivarsi per proporre al team tecnico la planimetria corrispondente al locale desiderato nella città d’interesse, senza omissioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *