Conto BinckBank: 100% trading

BinckBankBinckBank ha esordito come principale operatore di trading in Olanda, per poi aprire molteplici sedi. Binck Italia è la banca del trading online solo dedicata a chi vuole negoziare in borsa ed in particolare cash e derivati quotati sui mercati regolamentati. Comunque, soggetta alla vigilanza della Banca Centrale Olandese, della Bce e della Consob. Essendo un istituto di natura finanziaria rimane l’obbligo di garanzia dei principali diritti a tutela dei clienti: adesione al fondo nazionale di garanzia per la tutela dei depositi olandese che immunizza dal rischio di liquidità fino a 100.000 euro (il tetto dei 100.000 come in ogni altro caso vale per il complesso dei clienti e non pro-capite).

Quindi, tale prodotto è solo ed esclusivamente per il trading e non verrà offerto in abbinamento un conto corrente, né finanziamenti né bancomat.

Fino al 31 dicembre 2013 i clienti Binck hanno diritto di accedere ad un’offerta, nel caso si voglia acquistare Certificati CommerzBank:

– Trading gratis su tali strumenti finanziari sia a corto che a lungo
– Ri-accreditamento delle commissioni sul conto Binck, sottoforma di bonus ed al termine di ogni trimestre
– Leva fissa fino a 15 volte

Anche Binck premia la dinamicità del trader, collegando le commissioni ed il tasso al numero di operazioni effettuate. Più operazioni si effettuano, minori saranno le commissioni e maggiore sarà il tasso. Ad esempio per i mercati cash italiani:

– La soglia delle commissioni parte da 11 euro (da 0 a 10 operazioni) sino a 5 euro (oltre 1000 operazioni)
– Gli interessi possono raggiungere il 3% per oltre 1000 operazioni

Viene, inoltre, offerto gratuitamente un conto in dollari USA non remunerato.
Non vi sono spese di attivazione e gestione del conto ed il bollo è abbuonato nel caso si attiva il servizio di prestito titoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *