24 Options.com: Opzioni binarie su misura

24optionLe opzioni binarie sono sempre più utilizzate dalle piattaforme di trading, data la migliore intelligibilità delle complesse operazioni di trading.

Vengono dette binarie, in quanto funzionano attraverso un sistema a doppia scelta da parte dell’investitore (put;call a seconda delle aspettative rialziste o ribassiste sui prezzi; importo e scadenza dell’operazione). Possono essere dette anche “opzioni a ritorno fisso” (natura statistica dell’operazione, in quanto si tratta soltanto di previsioni) o “opzioni digitali”.

Come in tutti i casi in cui si sceglie di azzardare una previsione in borsa, è chiaro che vi è e la speranza di guadagno ed il rischio di perdite.
24 Options.com permette l’impiego di consistenti fondi pro-capite ad investimento (15.000 dollari per ogni operazione). Il rendimento, inoltre, può arrivare sino all’85% (per le opzioni top e down); se si è titolari di un conto Diamond, può raggiungere il 91%. Disponibili una grande varietà di asset (anche le opzioni a 60 secondi).

Un’interessante iniziativa sotto il nome di “Opteck” prevede un bonus del 50% ed il cashback in caso di perdita alle prime due operazioni.
Con options.com, se si fa una previsione sbagliata sull’andamento del mercato, è possibile ri-ottenere il 15% sul capitale investito.

Si può interagire su un vasto numero di mercati: azioni; indici; forex; materie prime.

Per prelevare i profitti effettuati, vige la regola che bisogna utilizzare lo stesso strumento usato per fare i depositi ed in quest’ultimo caso può trattarsi di:

– Carta di credito
– Strumenti di moneta elettronica (ad es. Moneybooker)
– Bonifico bancario

Chiaramente, anche in rispetto della nuova normativa anti-riciclaggio, vi potrebbero essere dei limiti di prelievo periodici (assenti per i conti Diamond).

Non sono previste spese né commissioni per operazione. Si ha inoltre la possibilità di tenersi informati consultando aggiornamenti istantanei giornalieri, anche a mezzo e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *