Prestiti personali flessibili: le offerte Agos Ducato

Agos DucatoPer venire sempre più incontro alle esigenze di chi ha bisogno di liquidità per gli scopi più svariati (prestiti senza vincoli di destinazione o personali), l’offerta ha proposto un prodotto-prestito flessibile, prevedendo, ad esempio:

  • Cambio rata
  • Salto rata

Bisogna sempre leggere le condizioni contrattuali per valutare il tipo di flessibilità che ogni formula di prestito ci mette a disposizione.
Tra le offerte flessibili più competitive spunta:

  • Duttilio di Agos Ducato

E’ un prestito personale che si caratterizza per:

1) Velocità di erogazione: in caso di approvazione è disponibile in sole 48 ore
2) Tassi competitivi

L’offerta valida entro il 30/09/2013 prevede per un credito di 13.000 euro rimborsabile in 84 mesi con rate da 193 euro al mese:

– TAN fisso: 5,89%; TAEG: 6,98%
– Nel TAEG sono incluse le spese fisse di istruttoria (260 euro), gli interessi e gli altri oneri accessori. E’ consigliato prendere visione del SECCI (Modulo di informazioni Europee di base sul credito ai consumatori) e del contratto.
– L’Agos si riserva la facoltà di adattare il prestito al profilo di rischio del cliente (valutazione del grado di affidabilità).

Le condizioni per poter esercitare la flessibilità sono chiaramente stabilite in contratto:

– La rata a partire dalla quale è possibile attivare il salto o il cambio è la settima ma la richiesta va effettuata in anticipo (almeno 15 giorni prima per il salto e 40 giorni per il cambio). Bisogna, inoltre, aver pagato regolarmente almeno 3 rate. E’ possibile esercitare per ben 3 volte il cambio o salto rata (una per ogni anno vigente). Tra una richiesta e l’altra devono passare almeno 6 mesi
– Possibilità di estinzione anticipata del prestito, senza penali

Previsti anche prodotti prestito personalizzati a seconda dello scopo (ad es. ristrutturazione casa).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.