Le opzioni Cashpark dell’offerta Fineco

cash park finecoLe opzioni Cashpark dell’offerta Fineco. Scegliamo tra esse.

Uno dei principali vantaggi di aprire un conto deposito Cashpark è di spuntare non solo un rendimento garantito (soglia minima) ma di avere, nel contempo, una speranza di guadagno ulteriore (soglia massima).

Cashpark Investing

Entro il 30 novembre 2013, Fineco ha predisposto, per chi volesse, un pacchetto-target di prodotti finanziari in cui il cliente può investire, nella prospettiva di integrare il rendimento garantito (tasso bloccato).

Si autorizza Fineco a smobilitare in automatico parte dei fondi per trasferirli in un altro fondo, dedicato all’investimento selettivo. Le strategie seguite dal piano di investimento sono in linea con i criteri ideali di differenziazione del portafoglio.

Ciò non impedisce la maturazione degli interessi ed il loro accreditamento mensile su quanto accumulato in conto deposito.

Il minimo investibile è di 10.000 euro.

La soluzione integrata in un unico pacchetto:

Cashpark Save+Investing+Conto Corrente Fineco

Cashpark Save offre un rendimento crescente, in funzione del periodo di vincolo di quanto depositato. Ma prevede anche la scelta di propendere per un deposito svincolabile (rendimento minore a fronte di una maggiore libertà).

Alcuni esempi:

– CashPark Save vincolato a 12 mesi: Rendimento annuo lordo fino al 2%
– CashPark Save svincolabile: Rendimento annuo lordo dell’1,50% e possibilità di prelevare, totalmente o parzialmente, quanto depositato senza necessità di preavviso e quando si desidera. La disponibilità delle somme è immediata e non vi sono ulteriori costi.

Un’innovazione Cashpark Save è basata sulla possibilità di personalizzare la propria linea di deposito frazionando le somme depositate, previa identificazione di un obiettivo (ad es. progetto vacanze per tot. Euro e vincolo 12 mesi, il restante della somma si può mettere svincolabile). Sono attivabili contemporaneamente più opzioni.

Cashpark Save è integrato con il conto corrente Fineco a 0 spese. Il totale depositato è cumulativo tra i due conti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.