IW Bank: Offerte su conto deposito e conto trading

iw bankSe vuoi investire spuntando un rendimento garantito, IWPower special a vista è ideale per le tue esigenze

Tale offerta è riservata ai nuovi clienti ed alla nuova liquidità (il rendimento, quindi, non matura di volta in volta sullo stock complessivo ma sulla differenza fra saldo finale e saldo iniziale, e purché si tratti di attività immediatamente liquidabili, e non attraverso disinvestimenti di titoli o altro).
Fino al 09/10/2013 viene garantito lo 0,75% lordo sulla nuova liquidità e gli interessi sono liquidati ogni mese (e non come di solito ogni trimestre o semestre).

Se non si tratta di nuova liquidità, viene comunque assicurato lo 0,25%.

Non vi sono limiti di importo minimo: si può versare anche solo 1 euro.

Se preferisci avere la speranza di un maggiore rendimento e non sei avverso al rischio, allora puoi sfruttare il multi-canale di trading

Tieni conto che il guadagno ottenuto da una transazione di natura speculativa verrebbe poi a configurarsi come nuova liquidità se versato in IWPower special a vista.

IW Bank premia il cliente dinamico assegnando dei vantaggi in termini di minori commissioni man mano che aumenta la sua operatività (livello adattivo delle commissioni).

Avere titoli in portafoglio, solitamente, comporta la loro dismissione in caso di urgenza. Non con IW Bank che, su richiesta del cliente, prende in garanzia i titoli concedendo un fido garantito, molto più conveniente della semplice apertura di credito, visto il tasso molto più basso (5,5%).

Inoltre, ciò non comporta la rinuncia al rendimento o alla possibilità di vendita dei titoli in portafoglio dati in garanzia.

Con IW Super Scalper, inoltre, è possibile richiedere un affidamento pari a: saldo di c/c * (leva massima – 1). Quindi con soli 10.000 euro versati, si può richiedere un fido di ben 190.000: (10.000*(20-1)).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *