Franchising Surgelati

ghiaccioIl fenomeno che negli ultimi mesi sta avendo grossa rilevanza è la diffusione smisurata di negozi in franchising che vendono generi alimentari. Le tipologie di prodotto che queste catene in franchising offrono sono diverse: alimenti per celiaci, alimenti biologici, alimenti equosolidali e prodotti alimentari tipici di alcune regioni o zone d’Italia.

In un mercato in continua evoluzione, la TUTTOGELO negli anni ha avuto la capacità di rimanere al passo con i tempi, mantenendo una rete commerciale sempre giovane e dedita al lavoro, che le ha permesso di acquisire un ruolo primario nella vendita dei prodotti surgelati.

Questo settore è in costante crescita, l’obiettivo è quello di trovare degli imprenditori, o degli aspiranti tali, con cui condividere sul territorio le proprie metodologie di lavoro. I vantaggi, per gli imprenditori, sono il gestire efficacemente un punto vendita.

Chi vuole affiliarsi al franchising TUTTOGELO, può entrare in un programma gestionale che consente di avere un collegamento costante con la sede per poter gestire tutta l’attività in tempo reale, come le variazioni di prezzo, gli inserimenti dei nuovi prodotti e l’attuazione di strategie di marketing e pubblicitarie.

Un altro franchising eccellente si chiama Re del Mare. Come si evince dal nome, questa ditta produce prodotti surgelati e congelati a base di pesce.
Chi fa parte del franchising Re del Mare, fa parte di una squadra di professionisti di grande esperienza, pronta ad avviare un piano di lavoro serio e vincente.

Ci sarà un team di esperti che accompagnerà in ogni fase, a partire da una valutazione generale prima di intraprendere l’attività sul territorio, fino all’avviamento del negozio vero e proprio. La casa madre sarà costantemente a disposizione per pianificare strategie pubblicitarie e marketing.

Se si è alla ricerca di una opportunità di business seria, basta contattare l’ufficio Franchising di Re del Mare e TUTTOGELO attraverso i recapiti trovabili nei rispettivi siti ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *