Franchising Solo Affitti

Solo AffittiChi volesse aprire un agenzia immobiliare in franchising e affiliarsi a un network nel settore degli immobili, può affiliarsi a SOLO AFFITTI. Grazie all’investimento contenuto e a una semplice gestione dell’attività, i format di agenzie immobiliari in franchising sono tra i migliori investimenti che un piccolo imprenditore può intraprendere. La peculiarità di questa tipologia di franchising è la possibilità di poter investire e gestire più di una agenzia. I franchising del settore offrono una concreta opportunità a chi vuole mettersi in proprio. Con un solido gruppo immobiliare alle spalle e con un investimento iniziale più che ragionevole, puoi diventare imprenditore di successo.

Con oltre 300 agenzie schierate su tutto il territorio nazionale, un intenso allenamento formativo ed il costante impiego di professionalità e competenza, SOLO AFFITTI applica il modulo vincente della specializzazione.

Vediamo, nello specifico, di cosa si tratta. SOLO AFFITTI è la rete nazionale di agenzie immobiliari in franchising specializzate nel settore delle locazioni, leader, quindi, di un mercato in cui si registrano un milione di contratti d’affitto. La competenza delle nostre agenzie nel settore dell’intermediazione della locazione immobiliare supera l’eccellenza, trattando singoli appartamenti, interi stabili, immobili ad uso commerciale, industriale e turistico.

SOLO AFFITTI nasce nel 1997, come la prima agenzia immobiliare che si occupa esclusivamente di affitti. Purtroppo, le agenzie immobiliari normali tendono a concentrarsi sulle compravendite piuttosto che sugli affitti, in quanto le commissioni sono più sostanziose di quelle delle locazioni. Il risultato: i proprietari e gli inquilini possono essere molto scontenti, in quanto non identificano una mancanza di professionalità e interesse. Ecco perché, nella maggior parte dei casi, affittuario e inquilino tendono ad accordarsi privatamente, ed è sempre un rischio.

Ogni agenzia SOLO AFFITTI sarà un’impresa totalmente indipendente. Il titolare è di fatto un imprenditore autonomo, il quale sceglierà il regime giuridico e patrimoniale della sua azienda, anche la casa madre si occuperà di formazione, strategie di marketing e pubblicità, oltre che la modulistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *