Franchising Original Marines

original marinesIl noto brand Original Marines è un marchio che da quasi 30 anni è garanzia di affidabilità e successo. La marca gode di grande notorietà a livello internazionale, e garantisce ottimi ritorni in termini di vendibilità del prodotto. Le linee di abbigliamento sono pensate per tutta la famiglia, e pertanto si rivolgono ad un target eterogeneo e multiforme: i punti vendita sono dei Family Stores e possono soddisfare le esigenze di teenager, mamme, papà, bambini, a prezzi fortemente concorrenziali.

Ogni punto vendita Original Marines fa parte di una catena solida economicamente, avendo alle spalle un gruppo capace di garantire stabilità, sicurezza e tutto il supporto necessario; inoltre, le collezioni Original Marines sanno sempre essere attuali, in quanto assecondano le tendenze del momento e i gusti della gente.

Ogni negozio Original Marines deve essere ubicato obbligatoriamente in zone ad alto passaggio pedonale e con un numero di abitanti non inferiore ai 30.000 abitanti. Ciascun punto vendita deve avere una superficie a partire da 140 mq (escluse le aree adibite a magazzino per il deposito delle merci). Se l’area del locale a disposizione dovesse essere inferiore a queste dimensioni, può comunque essere utilizzata per l’apertura di un Kids Store, quindi è bene contattare la casa madre attraverso il sito ufficiale o gli altri recapiti. E’ indispensabile che il Family Store sia uguale a tutti gli altri punti vendita che compongono la rete in franchising, in modo che il cliente possa riconoscere il brand a colpo d’occhio. Pertanto, mobili e attrezzature dovranno essere acquistati presso le aziende che hanno progettato l’immagine dei negozi Original Marines. Il costo di tali arredi è stimato tra 600/650 Euro/mq, che possono essere finanziati attraverso particolari convenzioni. Ulteriori spese sono quelle che riguardano la realizzazione dei lavori di allestimento dello store e degli impianti tecnici, la cui progettazione verrà fornita in forma gratuita.

Di seguito altri marchi che operano nel settore franchising bimbo:

Iana
Io Bimbo
Original Marines
Premaman
Chicco
Bimbus
Disney
Idexè
Z Generation
0-12 La Birba Used Stuff For Kids
Atelier De Courcelles,
Baby Bazar
Cycleband
Emporio 88
Explorer Business Kids
Fantasy Store
Gatti
Griffe & Stock Junior
Gruppo B.b.
Iper Bimbo
Kids
L’armadio Che Scoppia
La Casa De Pepa
Marasil
Melo E Grano
Mini Raxevsky
Mirtillo
Nanàn
Nucleo
Overkids
Pappa & Ciccia
Petit
Pixel
Playcartoon
Sarabanda
Secondamanina Mercatino Usato Bimbi
Sergent Major
Toffee
Toys & More
Trybeyond

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *