Franchising NeroGiardini

nerogiardiniIl marchio NEROGIARDINI è stato acquisito dalla società B.A.G. S.p.A, pur rimanendo sempre fedele alla qualità incomparabile del “Made in Italy”. NEROGIARDINI soddisfa le esigenze dei consumatori puntando su linee essenziali e versatili, al passo con le tendenze di moda, calzature, abbigliamento ed accessori con un eccellente rapporto tra la qualità e il prezzo. Produrre in Italia è sinonimo di nuovi posti di lavoro, benessere e ricchezza per il territorio, ottimo in questo periodo dove molte aziende tendono a spostarsi verso i mercati dell’Est Europa.

NEROGIARDINI intende espandersi sempre di più sul mercato italiano ed estero attraverso uno sviluppo ben proporzionato della rete dei punti vendita. Entrando a far parte del mondo NEROGIARDINI, sarai assistito da uno staff qualificato nella realizzazione del negozio appositamente ideato con un’immagine unitaria e vincente. Caratteristiche indispensabili del punto vendita: la superficie minima di 120 mq, posizionato in area urbana di almeno 50.000 abitanti, ubicato in centri storici o strade commerciali di primaria importanza o centri commerciali.

Prima di effettuare l’apertura di un nuovo punto vendita, si ha l’obbligo di frequentare corsi di formazione nel negozio pilota aziendale finalizzati all’illustrazione dei prodotti, dei criteri per la selezione degli articoli da acquistare ed all’istruzione per la loro vendita per l’ottenimento dei massimi risultati. In seguito, tramite il collegamento alla sua rete informatica, NEROGIARDINI offre il suo supporto per effettuare gli ordini e per i riassortimenti con celerità per la miglior gestione delle scorte del punto vendita, minimizzandone il livello e migliorandone la redditività.

Per far conoscere le varie linee dei prodotti, il nuovo punto vendita potrà usufruire della pubblicità NEROGIARDINI. Il marchio attua campagne pubblicitarie continue sui media nazionali ed internazionali di maggior ascolto, continuamente innovative, che risaltano la qualità e l’impronta del “ Made in Italy”. Per quanto riguarda il punto vendita specifico, saranno distribuiti in sede sia i cataloghi (continuamente aggiornati) e i cartelli per la vetrina, specialmente nel periodo dei saldi. Per richiedere informazioni, basta contattare l’azienda madre attraverso i recapiti trovabili sul sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *