Franchising negozio animali

negozio animaliPer tutti gli innamorati dei piccoli amici a quattro zampe, questo è sicuramente un sogno che può diventare realtà Aprire un negozio di animali in franchising con annessa la vendita di alimenti, prodotti e accessori per gli animali domestici è semplice: è sufficiente fare comunicazione di avvio attività al comune in cui è situato il punto vendita ed essere in possesso della certificazione igienico-sanitaria rilasciata dalla ASL di competenza.

Il collegamento e i contatti con le fiere di settore, i fornitori e i produttori verranno forniti direttamente dal franchisor. Di solito , esso seguirà tutte le pratiche per l’avvio dell’attività e nella successiva gestione della stessa.

Aprire un punto vendita di articoli e/o prodotti per cani e gatti non é mai stato così redditizio come in questo particolare momento storico. Il mercato degli alimenti e dei prodotti dedicati agli animali domestici è in continua crescita e, grazie alle varie formule di affiliazione in franchising, il successo è a portata di mano. Questa pagina è dedicata alle proposte per chi volesse aprire negozi di animali domestici in franchising o un pet store nel settore animali. Uno dei migliori è senz’altro Pet’s Planet.

Pet’s Planet è una rete europea di consulenti nutrizionali che propone alimentazione personalizzata per cani e gatti con consegna a domicilio: sana e corretta alimentazione per cani e gatti e servizio ai proprietari.

Gli alimenti Pet’s Planet sono prodotti in stabilimenti di proprietà del marchio e venduti attraverso la rete di Affiliati, in Italia, Francia, Belgio. L’investimento previsto per avviare questa attività è molto limitato, e l’organizzazione Pet’s Planet fornisce la formazione ed il supporto necessari. Non sono previste Royalty.

Ci sono ancora zone disponibili anche in Italia: la zona minima consigliata, deve avere un minimo di 100.000 abitanti. Si deve disporre di un adeguato locale da adibire a deposito: la grandezza varia a seconda della grandezza del bacino di utenza. Non serve avere un vero e proprio negozio, in quanto l’acquisizione dei clienti può avvenire anche via “porta a porta” o partecipando a fiere ed eventi. oltre a numerosi altri metodi che vengono illustrati durante il corso di formazione.

Franchising Animali

Feeling pet
Pet’s Planet
Giramico
Husse
Master Dog
My Pet Folies
Pfish Ok World
Wash Dog
Zoe World
Zoodiaco
Zooplanet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *