Franchising Cellulopoli

Franchising CellulopoliCellulopoli è una catena di negozi in franchising di telefonia mobile diretto alla vendita, alla permuta e al ritiro dell’usato con pagamento in contanti, di cellulari e alla vendita di accessoristica e tecnologia relativi al mondo della telefonia.

Cellulopoli è considerata anche la città della telefonia mobile e ha l’obiettivo di fornire prodotti, servizi e soluzioni di telefonia mobile (a cui si aggiungono Telecom, Fastweb ed Enel come servizi complementari) per diventare un One Stop Shop di settore per il consumatore. Il marchio Cellulopoli è aperto alla formula del franchising, basta avere a disposizione un locale commerciale in una zona trafficata, come il centro città e nei centri commerciali.

L’idea è unica, in quanto l’elevato livello di servizio offerto ai franchisee, e il contenuto investimento iniziale possono permettere di intraprendere un’attività di successo. Il franchising Cellulopoli è per tutti quelli che credono nel comunicare e nella tecnologia. Nel 2008, grazie a un rapido sviluppo dato dal successo dei punti vendita aperti e all’investimento contenuto, Cellulopoli punta strategicamente a espandersi in tutta la penisola con l’obiettivo di 50 punti vendita a fine 2009. Il piano aziendale è fondato su quattro principali punti di forza, i quali la differenziano da tutte le catene di telefonia e in maniera principale da tutte quelle dei gestori telefonici che tutti conosciamo. Oltre alla vendita di cellulari, accessori, lettori mp3, navigatori satellitari, infatti, Cellulopoli consente al cliente di usufruire di molti servizi, come l’attivazione di carte telefoniche Vodafone, Tim, Wind e Tre, oltre alla possibilità di scegliere gestore e piano tariffario ideale; l’attivazione di contratti Telecom, Infostrada, Sky e dei principali operatori di telefonia mobile:Vodafone, Tim, H3G e Wind; o la permuta e il ritiro di vecchi cellulari, o ancora la vendita di accessori a marchio Cellulopoli, che permette al consumatore la sostituzione immediata entro 24 mesi in caso di malfunzionamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *