Conti deposito a rendimento garantito

Conti depositoConti deposito a rendimento garantito: Websella e Banca Marche a confronto

Conto Deposito WebSella: Tra i migliori rendimenti

Significativo è il rendimento offerto dal nuovo conto deposito Web Sella:
3,05% lordo annuo sulle somme vincolate a 18 mesi
Il tasso è fisso ed il rendimento garantito. Quindi, niente sorprese per i depositanti. Il rendimento non è influenzato dagli alti e bassi del mercato. Gli interessi vengono accreditati posticipatamente, in un’unica tornata, alla scadenza del vincolo.
Chiaramente, se si preleva prima della scadenza il rendimento spettante sarà di certo inferiore. In particolare, in caso di prelevamenti anticipati di parte o di tutta la somma si riconosce invece che come di solito (un tasso base pre-determinato), una pro-quota del tasso fisso stabilito ad inizio vincolo: il 25%
Bisogna depositare inizialmente almeno 1.000 euro per poter aderire alla promozione in corso.
Se apri il conto deposito on-line non costa nulla (tramite sportello: 35 euro).
Non vi sono spese di gestione (prelievo o versamento in contanti, estinzione del deposito, liquidazione di seguito all’operazione di capitalizzazione)

Deposito Sicuro Banca Marche: Cosa offre invece?

Consideriamo anche in questo caso, un periodo di vincolo pari a 18 mesi. Il rendimento garantito è pari al 3,60% annuo lordo.
Ma in questo caso il deposito minimo iniziale risulta essere 5.000 euro.
La capitalizzazione avviene, inoltre, non posticipatamente alla scadenza del vincolo ma trimestralmente. Ma l’accreditamento è sempre posticipato.
In caso di estinzione anticipata, non viene riconosciuto alcun interesse.
E’ possibile frazionare il deposito totale in una parte libera ed in una parte vincolata. Sulla parte libera, per i primi 6 mesi verrà offerto l’interessantissimo tasso del 2,75% lordo annuo, che di solito si vede soltanto nei depositi vincolati. Il tasso offerto sul deposito libero scaduti i 6 mesi rientra nella media di mercato: 1%
E’ a 0 spese.

0 pensieri su “Conti deposito a rendimento garantito”

  1. VABBE…MA CHE SCRIVETE VOLETE INDURRE LA GENTE AD INVESTIRE SU BANCA MARCHE CHE OFFRE IL 3,20..LO SANNO TUTTI CHE STA PER FALLIRE E HA UN BUCO DI 800MILIONI DI EURO..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *